Home » Parrucchiere Unisex » Tagli parrucchiere

Tagli parrucchiere, lasciate che i capelli vi rappresentino

Tagli parrucchiere, un settore in continua evoluzione, quali saranno i tagli di capelli preferiti per la prossima stagione? E i vostri tagli? Un parrucchiere unisex ed il suo staff a vostra completa disposizione, aggiornato sulle ultime tendenze e sviluppi, pronto ad affermare l’individuale personalità attraverso trattamenti di bellezza, tagli di capelli, rasatura, acconciature e colore.

Le mode 2016 del mondo dei tagli di parrucchiere eterogenea ed unisex, è dedicata soprattutto alla colorazione del look, nero/viola, rosso ramato e biondo platino. Per quanto riguarda pettine e forbici, non ci sono dubbi né mezze misure: capelli molto lunghi o corti con pixie sfilzati e sbarazzini. Colori accesi, vibranti, tonalità appariscenti.

Anche il caschetto sembra trovare ampi consensi, se rigorosamente liscio e fino agli orecchi, mentre i capelli di notevole lunghezza usufruiranno delle mille possibilità date da trecce e chignon.

Ma non solo, approfittate del lancio di nuovi prodotti Paul Mitchell, oppure mettetevi completamente nelle mani di Massimiliano Baldini, Lorenzo Mannini e Linda Pasquini, lasciando spazio ad estro e creatività. Rivoluzionate la vostra vita con una consulenza estetica e innamoratevi dei capi in esposizione di Kidz, Augusto Titoni. La moda, dai tagli di parrucchiere unisex al vestiario, si trova qui, in via Mascagni 59 a Pomarance.

ultime news

We’re Hiring!

  Sei pronto per entrare nel mio team? Ti risparmio subito le troppe parole: sto cercando un parrucchiere o barbiere (uomo o donna) …

Wear You Are Autunno

Wear You Are, l’autunno di Barberia & Sartoria Mascagni Guarda subito le nostre proposte per l’autunno! Le prime piogge autunnali ci …

Wear You Are

Wear You Are, assaggi di Barberia & Sartoria Mascagni Guarda subito le nostre proposte per l’estate! Wear You Are per …