Home » Parrucchiere Pomarance » Formazione professionale parrucchiere

Formazione professionale, un parrucchiere nel team education Paul Mitchell

La formazione professionale di un parrucchiere è fondamentale per mettersi alla prova, imparare, acquisire e interiorizzare nuove prospettive. Massimiliano Baldini è all’interno dello staff di formazione “Education” Paul Mitchell, brand che da quest’anno apre i suoi corsi per parrucchiere con una parola: “Revolution”.

Rivoluzione professionale intesa come cambiamento di prospettiva, voglia di armonizzare semplicità, entusiasmo e professionalità, conquistando i clienti con servizi personalizzati e taylor made, fidelizzandoli attraverso estro, creatività e capacità di suggerire prodotti e trattamenti idonei. E tu hai voglia di fare parte del cambiamento?

Poter condurre strutturati corsi muovendosi dall’altra parte dell’aula significa in primo luogo credere nel valore della formazione professionale di un parrucchiere, entrare nel programma “Education” Paul Mitchell vuole dire essere in grado di comprendere le emergenti mode e tendenze, entrandoci in confidenza e riuscendo ad armonizzarle al personale stile.

Formazione professionale, una grande responsabilità, quella di creare e formare futuri leader del settore, che proviene dalla passione per il proprio lavoro, che rappresenta tutt’oggi la possibilità di avvicinarsi alle persone, conoscerle e “toccarne” le vite. Nello studio di Pomarance allo stesso modo che durante un evento internazionale. E tu vuoi essere dei nostri?

ultime news

We’re Hiring!

  Sei pronto per entrare nel mio team? Ti risparmio subito le troppe parole: sto cercando un parrucchiere o barbiere (uomo o donna) …

Wear You Are Autunno

Wear You Are, l’autunno di Barberia & Sartoria Mascagni Guarda subito le nostre proposte per l’autunno! Le prime piogge autunnali ci …

Wear You Are

Wear You Are, assaggi di Barberia & Sartoria Mascagni Guarda subito le nostre proposte per l’estate! Wear You Are per …